Grazioso Appartamento vista mare a Funtana Meiga
Comoda casa vacanze in affitto a Funtana Meiga, disposta al pian terreno e dotata di una magnifica veranda dalla quale si scorge il mare, è completamente immersa nel verde tipico della macchia mediterranea.
L’Appartamento è composto da due ampie camere da letto, una matrimoniale molto luminosa, e l’altra con doppio letto e divano, anche in questo caso una finestra laterale la illumina a dovere. Il bagno è grande e alle spalle del soggiorno si trova un pratico angolo cottura. Grande spazio dedicato al salotto dove si trova un divano letto utile all’occorrenza.
L’appartamento dispone di una comoda doccia esterna ideale per il rientro dalla spiaggia antistante. C’è una riserva idrica dedicata e la TV. Si accede all’appartamento dal pian terreno, ideale anche per raggiungere la spiaggia che si trova a soli 300 metri dalla casa.
La veranda è il punto forte di questa soluzione poiché permette di pranzare e cenare godendo di una piacevole vista e della frescura offerta dalla vegetazione. Si può considerare la veranda al pari di una sala da pranzo per la sua grandezza.
L’interno della casa risulta ben studiato, il suo ingresso non è altro che un armonioso prolungamento della veranda.
Ottima soluzione per passare delle piacevoli vacanze al mar di Sardegna ma non solo
Un trilocale ben tenuto e semplice nella sua struttura, che ha nella comodità il suo punto forte. Ottima posizione per godere sia dello splendido mare, che per l’agio di avere i servizi necessari vicini a portata di pochi passi. Il market si trova a 100 mt, a 200 mt c’è un ristorante bar pizzeria, e ad 1 km si trova la suggestiva San Giovanni di Sinis. Il soggiorno risulta molto piacevole poiché gode della possibilità di variare le mete.
Oltre alla vicinanza del mare, ci sono diverse aree attrattive e di grande interesse culturale ed ambientale che faranno felici grandi e bambini.
Questa parte della Sardegna ha molto da offrire soprattutto per il fascino della cultura e della storia locale. La particolarità per cui il territorio di San Giovanni in Sinis è famosa è dovuta al fatto che la penisola del Sinis divide il Golfo di Oristano in due mari, da una parte c’è il mare calmo, e dall’altro il mare vivo (agitato).
Ideale per la famiglia e per la varietà del territorio
La famiglia trova tutte le comodità per trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella tipica vita da mare in Sardegna. I colori della spiaggia di sabbia fine e il mare cristallino si ripetono in tutte le insenature del litorale.
Oltre ad un mare protetto si trovano differenti modi per godersi la vacanza, tra i quali a breve distanza si trova il sito archeologico di Tharros, la riserva naturale di Oasi di Seu dove è facile avvistare le tartarughe ed altri animali della zona.
Le spiagge nelle vicinanze di Funtana Meiga sono la spiaggia di Is Aruttas, quella di San Giovani di Sinis, Mar Ermi, Maimoni, e la stupenda Spiaggia Paradiso nell’oasi faunistica di Seu.