Grazioso appartamento a Cabras in ottima posizione
Soluzione per le vacanze ideale per la sua posizione strategica. Si trova a 250 m dal centro di Cabras, e baricentrico rispetto alle splendide spiagge del Sinis.
L’appartamento si sviluppa su due piani, nella zona giorno, l’angolo cottura è ben composto e con un comodo tavolo antistante, dalle due vetrate, di cui una è una porta finestra, entra molta luce. Dalla porta finestra si accede ad un piccolo spazio esterno. Il salotto dispone di due librerie, un divano e la TV.
Dietro la cucina si trova una scala che porta al piano superiore. Camera matrimoniale e camera da letto doppia con i letti disposti ad L. Il bagno è dotato del box doccia ampio. L’aria condizionata è presente nel soggiorno, e nella camera matrimoniale. C’è la lavatrice e le finestre sono munite di zanzariere.
L’appartamento è stato appena ristrutturato, per cui gli arredi sono praticamente nuovi. Lo stile è moderno ed essenziale, i colori sono ben armonizzati in tutti gli ambienti.
Ottimamente inserito nell’abitato e adatto alle famiglie con bambini
Cabras è una simpatica cittadina che affaccia sul mare della parte ovest della Sardegna, si trova a breve distanza da Oristano. L’appartamento è posizionato in una zona tranquilla vicino al centro del paese. La famiglia con bambini piccoli può sfruttare questa posizione per selezionare, di volta in volta, la spiaggia più adatta alle proprie esigenze.
Il contesto abitativo è l’ideale per godere di tutti i servizi tipici di una cittadina turistica. Non ci saranno problemi per fare la spesa al market, per trovare un ristorante adatto alla famiglia, bar, locali e negozi in centro. Ovviamente nessun problema per il servizio del bancomat ed in generale per tutte quelle necessità che una famigliola con bambini ha nel periodo delle vacanze.
Una posizione ideale per godere delle più belle spiagge libere della Sardegna
Il punto di forza di questa soluzione per le vacanze, è indubbiamente proprio la cittadina di Cabras. Oltre ai servizi di cui è dotata, ha una posizione che permette di scegliere dove andare a mare. Le spiagge sono incantevoli e a poca distanza dall’appartamento, tutte vale la pena visitarle.
Tra le molteplici spiagge, insenature e calette si segnalano, in modo particolare, la Spiaggia di Maimoni, la Spiaggia di Is Arenas, la spiaggia di Mari Ermi, e quella di San Giovanni di Sinis.
A seconda della preferenza, queste spiagge variano da sabbia bianca e fine, a misto sabbia e roccia.
La spiaggia più adatta alle famiglie con bambini è forse quella di Is Arutas di Cabras, che si inserisce in un tratto di costa particolarmente basso e sabbioso. Questo corridoio di sabbia è lungo chilometri, per cui accedervi è semplice da diverse posizioni, inoltre il fondale cambia per profondità, per cui se si hanno dei bambini occorrerà tenerne conto.
La luce è abbagliante per via dei colori molti chiari (la sabbia è fatta di granellini di quarzo), e del mare limpido e trasparente. Questa spiaggia è libera e molti la descrivono come la più bella della Sardegna.