Spettacolare villa a Pantogia con piscina privata e grande terrazza con vista mare
Lussuosa villa situata nella splendida località di Pantogia, dispone di 12 posti letto e si compone di: 6 camere da letto, 6+1 stanze da bagno, soggiorno con aria condizionata, cucina attrezzata, terrazza con vista mare, piscina privata, barbecue in muratura con lavabo, frigorifero esterno, ampio giardino.
Elegante e spettacolare per la divisione degli ambienti e le finiture, questa magnifica villa con vista mare e situata a pochi passi dalla spiaggia si sviluppa su ben 270 metri quadri di superficie suddivisi in due livelli.
In quello sottostante troviamo già all’ingresso un soggiorno con aria condizionata, camino, due splendidi divani un bellissimo tavolo rotondo in vetro circondato da deliziose poltroncine in vimini. Sullo stesso livello si trova la cucina con ingresso separato, completante attrezzata e dotata di lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer, tostapane, bollitore e macchina del caffè.
Accanto alla cucina si trova un bagno di cortesia con wc, lavabo e lavatrice. Dal soggiorno si accede alla terrazza con vista mare, arredata con tavolo e sedie in legno, e alla piscina privata, anche questa corredata attorno da lettini e sdraio.
All’esterno è presente anche un bellissimo barbecue in muratura con lavabo e frigorifero esterno, situato in un angolo coperto e arredato con tavolo in legno, sedie e una comoda panchina sempre in legno.
Villa favolosa con arredi spettacolari e piscina
Percorrendo 6 scalini dal soggiorno si sale su un altro livello e si accede alle camere da letto, composte nel dettaglio da: una camera matrimoniale con aria condizionata, bagno con doccia en suite e accesso indipendente con vista mare; un’altra camera matrimoniale con bagno vasca en suite, aria condizionata, anche questa con accesso indipendente e con vista mare e un’altra camera matrimoniale con bagno doccia en suite e aria condizionata.
Per quanto riguarda le altre tre camere da letto, queste si trovano nelle tre depandance che si trovano all’interno della proprietà. Di queste una camera matrimoniale con bagno doccia en suite si trova nella zona prima di accedere all’ingresso principale, mentre dalla zona piscina si accede alle altre 2 camere da letto delle altre due depandance.
Di queste una camera è matrimoniale, è dotata di aria condizionata e possiede anche un’anticamera adibita a salottino con divano letto, bagnodoccia en suite e accesso indipendente che si affaccia sul giardino, con vista mare, mentre la seconda camera, anch’essa matrimoniale e con la testata del letto in pietra di granito grezzo, è dotata di aria condizionata, bagno doccia en suite e ha ingresso indipendente con accesso al giardino con vista mare.
Giardino curato e vista mare stupenda dalla terrazza
La vista mare dalla terrazza su Porto Cervo centro, Isola delle Biscie, Isola di Mortorio e Isola di Tavolara che si gode da questa magnifica villa è spettacolare, così come lo è il giardino curato e rigoglioso in cui è immersa la dimora.
Distante dalla spiaggia appena 1 chilometro, si trova in una posizione stupenda, a nord est della Sardegna, all’interno del Consorzio della Costa Smeralda, in un contesto davvero unico, adatto per famiglie con bambini o comitive che vogliono trascorrere le vacanze in un luogo riservato ma vicino alle più belle attrazioni.