Mega villa a Pantogia con piscina e grande veranda con vista mare
Splendida villa situata in località Pantogia, nel Nord est della Sardegna, ha una capienza di 9 posti letto e si compone di: 5 camere da letto, 5+1 bagni, soggiorno con caminetto, ampia veranda, barbecue, cucina attrezzata, piscina privata, giardino.
Questa incantevole villa sita all’interno del Consorzio della Costa Smeralda si sviluppa su uno spazio coperto di circa 250 metri quadri distribuiti su due livelli. Dall’ingresso principale si accede ad un’ampia e accogliente zona giorno in cui si trova un delizioso soggiorno con caminetto, due divani, tavolo, sedie e aria condizionata.
Dal soggiorno si accede alla cucina con ingresso indipendente: la cucina è totalmente attrezzata e dispone di lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer, tostapane e macchina del caffè. Sullo stesso livello si trova un bagno di cortesia dotato di lavabo e wc.
Nella zona veranda si trova un ampio barbecue in muratura con lavabo e da qui si gode una vista mozzafiato sul mare e sulla piscina. Dalla zona piscina, attraverso dei scalini, si accede a due camere dependance con ingresso indipendente e dotate di comode porte scorrevoli.
Le camere sono entrambe matrimoniali e complete di bagno doccia en suite, aria condizionata e anche da qui si può godere una magnifica vista mare.
Giardino ben curato e splendida vista mare dalla veranda
Per giungere al piano superiore basta salire 5 gradini, che si trovano sul lato sinistro dell’ingresso principale del corpo centrale di questa bellissima dimora. Al primo piano si trovano una camera matrimoniale con vista mare e accesso indipendente, aria condizionata, bagno doccia en suite, una camera singola con bagno doccia en suite (senza bidet) e un’altra camera matrimoniale con bagno doccia en suite, aria condizionata, con ingresso indipendente e vista mare.
La struttura è anche dotata di wi-fi e all’esterno vi è anche una doccia e parcheggio auto con piazzola assegnata, comodo per gli ospiti. La villa è dotata anche di una piscina privata attrezzata con sdraio e lettini e con adiacente una grande veranda con vista mare su Porto Cervo centro, Isola delle Biscie, Isola di Mortorio e Isola di Tavolara. L’intera proprietà, che complessivamente è di circa 3000 mq, comprende anche un ampio giardino, che circonda la dimora e ne fa una eccezionale location immersa in mezzo alla natura.
Villa immersa in una bellissima location
La location in cui è immersa la villa, Pantogia, è il punto di partenza ideale per raggiungere tutte le spiagge più belle della zona e centri di grande rilevanza internazionale come Porto Cervo, e quindi è un’ottima occasione per chi desidera trascorrere una vacanza in totale relax ma vicino al mare.
Accogliente e molto ben rifinita, la dimora è perfetta per chi ama la privacy e vuole passare dei giorni sereni ammirando panorami stupendi come quello che regala la visuale dalla veranda ma anche da alcune camere.
Abbastanza grande per ospitare 9 persone, la villa è suddivisa in modo da consentire agli ospiti di convivere in armonia e totale relax.