La Tenuta più lussuosa della Costa Smeralda
Nel cuore della Costa Smeralda, a Porto Cervo questa complesso lussuoso si distingue fra tutte. La tenuta è di ben 15.000 metri quadrati in cui sorgono 3 ville impreziosite da un arredamento di classe e molto raffinato. Tutte le ville sono appartenenti alla stessa proprietà. Può ospitare fino a 12 persone in 6 stanze più una appositamente dedicata ai bambini e un alloggio per il personale.
La zona ove sorge la villa più lussuosa della Costa Smeralda, è La Celvia, che si trova nella baia di Cala di Volpe. Dispone di un accesso privato da una incantevole ed appartata spiaggia sabbiosa.
Nel luogo più glamour e lussuoso d’Italia questa tenuta è considerata un gioiello che per giunta è molto vicina al campo da golf dell’Hotel Cala di Volpe.
La villa padronale si compone di un ampio ingresso, di una zona giorno, della sala da pranzo, di una splendida cucina completa di ogni attrezzatura, e di una maestosa camera da letto con separato soggiorno ed accesso privato, dove si gode una vista, su baia di Cala di Volpe, a 270°. Ci sono 3 camere da letto per gli ospiti tutte con un proprio bagno privato. Da ogni camera si accede alla piscina di 400 metri quadrati.
Il grande parco prospiciente è perfettamente curato, è l’ideale per godersi la privacy in tutta tranquillità di fronte ad uno dei scenari naturali più belli che si possano ammirare in assoluto.
La villa degli ospiti ha un ampio salotto, 2 camere doppie con proprio bagno, 1a camera da letto per i bambini sempre con bagno privato, la cucina e la piscina.
La villa spiaggia è composta da un soggiorno, una sala da pranzo, ospita inoltre le attrezzature per la spiaggia e c’è la possibilità di avere una palestra oppure una comoda sala massaggi.
Nella villa più lussuosa della Costa Smeralda non manca nulla
I fortunati che hanno avuto la possibilità di affittare questa splendida ed unica tenuta, l’hanno descritta come un angolo di paradiso. Il lusso non traspare solo dalle ville e dalle loro finiture, e nemmeno dalla spiaggia privata di sabbia bianca e fine, ma va oltre. A richiesta è possibile disporre di un SUV di lusso per gli spostamenti, comodamente munito di autista privato. Dall’aeroporto di Olbia si può organizzare lo spostamento in elicottero, oltre ad avere a disposizione, sempre a richiesta, di uno yacht a noleggio.
Lusso e comodità senza dimenticare la privacy
Quando si affitta una reggia in uno dei luoghi più incantevoli d’Europa, non ci si chiede nemmeno se vi siano tutti i confort possibili ed immaginabili. Viene dato per scontato che ogni ospite abbia a disposizione la Tv satellitare, il Wi-Fi, la Jacuzzi, lo spazio privato per il parcheggio, l’aria condizionata in ogni struttura, la cassaforte e molto altro.
La differenza rispetto ad altre ville lussuose, la fa la possibilità di vedere soddisfatta ogni desiderio con una semplice richiesta.
La sua fama deriva da ciò che si può immaginare di avere che in questo caso diventa realtà, difficilmente si può sperare di meglio!