Meravigliosa villa sul mare a Punta Lada, Porto Rotondo
Villa super lusso situata in una località esclusiva, Punta Lada a Porto Rotondo. A soli 250 m dal mare, fa parte di un complesso strategicamente disposto in posizione elevata in moda che si possa godere della spettacolare vista dell’intero golfo. La posizione ha anche un altro effetto piacevole, durante le calde estate si riesce a percepire e godere di una leggera brezza marina.
Tutta la proprietà è grande 6.000 mq piantumati a parco, nel quale spicca la villa principale, quella secondaria, una dependance, una meravigliosa piscina, due jacuzzi, non mancano le scenografiche terrazze, numerose altre arre in cui si può godere del relax come ad esempio succede per la zona del patio di ciascun edificio.
L’attenzione per la qualità più eccelsa parte dai materiali attentamente selezionati nella fase di ristrutturazione. L’obiettivo che ci si è posto, è stato quello di garantire un livello di soggiorno di lusso, assicurando il massimo della privacy e dell’indipendenza di ogni singola struttura abitativa.
L’intero complesso è composta da 9 camere da letto, undici bagni, due aree living con vista direttamente sul golfo, tre cucine, 2 box auto e altri sei posti per il parcheggio.
Tutte le stanze hanno l’obiettivo di far godere i propri ospiti del relax e della vista splendida del mare, c’è anche una cucina professionale nella villa principale ideale per cene e banchetti con molti invitati. Non manca di certo il wi-fi e la TV satellitare.
La tecnologia è stata largamente utilizzata per rendere ogni edificio completamente automatizzato da remoto, l’aria condizionata è presente i tutti gli ambienti. La proprietà, oltre ad avere un allarme all’avanguardia, è assicurata da un servizio di sorveglianza dedicato.
Vacanza in Sardegna con il massimo del comfort
L’intera proprietà arriva ad ospitare 18 persone, e comprende tutti i servizi di lusso che si possono richiedere per un soggiorno di questo livello, ed oltre. La posizione oltre ad essere ideale per godere del panorama incantevole, permette di raggiungere il campo da golf in 30 minuti di macchina. L’aeroporto di Olbia si trova anch’esso a 30 minuti, mentre il porto è a soli 5 minuti, sempre di auto.
Tutti gli edifici sono arredati con gusto, ed impreziositi dal colore bianco che predomina, a cui fa contrasto un altro colore pastello che può essere il blu o l’arancione. I bagni e le camere da letto richiamano lo stesso disegno cromatico. La pavimentazione in listoni di legno lucido, fa contrasto e rende l’ambiente accogliente e collegato idealmente alla zona esterna perfettamente curata a prato.
La piscina è splendida ed ha una posizione magnifica per godimento del paesaggio, oltre ad essere servita da un ampio gazebo con sedute e tavolo.
La grande luminosità delle ville è assicurata dalle vetrate a tutta parete nella zona giorno, realizzando così l’obiettivo di far sentire gli ospiti all’interno di uno panorama mozzafiato.
Questa proprietà assicura un soggiorno da sogno, difficile da paragonare ad altre soluzioni, anche in questa esclusiva località nel cuore della Costa Smeralda.